Qualora il cliente sia privo di impianti di sicurezza (antifurto, videosorveglianza, antirapina, etc…) e abbia necessità di mettere in sicurezza la propria abitazione, negozio, cantiere, etc…, può richiedere all’Istituto di vigilanza Tiger, di ottenere una soluzione integrata di sicurezza che contempli anche la fornitura di un sistema di sicurezza con annesso servizio di gestione remota. Questa particolare tipologia di servizio trova particolare impiego in tutti quei casi dove, in un’unica soluzione che coincide con un canone mensile, il cliente soddisfi molteplici esigenze, quali la messa in sicurezza del bene, utilizzo del impianto, servizio di vigilanza, manutenzione ordinaria e straordinaria per tutto il periodo contrattuale, aggiornamento del sistema, zero costi di installazione, agevolazioni fiscali.
Inoltre capita spesso che tale esigenza sia limitata nel tempo, ovvero l’acquisto del sistema di sicurezza non sarebbe ammortizzato. Con la fornitura in comodato d’uso invece, si possono avere periodi contrattuali anche di 30 giorni.
Il cliente potrà decidere di continuare a servirsi dell’Istituto Tiger per la gestione remota dell’impianto (telesorveglianza, televigilanza, pronto intervento, etc…), o di provvedere in autonomia. L’Istituto Tiger si occupa direttamente con propri tecnici sia dell’installazione, che della manutenzione degli impianti.
|
|
|