PIANTONAMENTO ARMATO

 

 

 

Il servizio di piantonamento viene svolto da GPG armate e in divisa, munite di radio ricetrasmittente portatile e telefono cellulare. L’attività di vigilanza è costante, ovvero con presidio fisso del bene da custodire, da parte di una o più GPG.

Il servizio viene svolto nei giorni e nelle fasce orarie concordate col cliente o a seconda delle necessità anche 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

L’attività di sorveglianza viene completata e/o integrata con prestazioni ausiliare, come la compilazione di registri di ingresso/uscita, gestione degli accessi, verifica di impianti, gestione emergenza incendio ed evacuazione, etc…

Il servizio di piantonamento è indispensabile nei casi in cui è richiesto un’elevato grado di sicurezza (porti, aeroporti, infrastrutture critiche, banche, ospedali, uffici pubblici, dighe, riunioni, cantieri, etc…), cioè quando anche l’eventuale di pronto intervento deve essere immediato.

 

Per questi motivi il personale è in possesso della formazione specifica richiesta, come attestato di addetto al primo soccorso e antincendio, all’utilizzo di macchine radiogene, al controllo di materiale esplosivo e armi da fuoco, di operatore di security marittima, etc…

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Vigilanza Tiger s.r.l., Via Varsavia n° 47, 09045-Quartu Sant’Elena (CA), P. IVA 03429960929 Cod. Fisc. 03429960929 Tel. +39070868027 Fax +39070861998 e-mail info@vigilanzatiger.it PEC vigilanza.tiger@pec.it © Copyright Vigilanza Tiger s.r.l. 2015 by R.M.M.- tutti i diritti riservati-all rights reserved.

Chiama

E-mail

Come arrivare